martedì 5 maggio 2015

L'ATLETICA AUDACES NAVE SUL TETTO DEL TROFEO DEL GARDA N° 43

Cala il sipario sul 43° Trofeo del Garda.
Ben 35 squadre si sono date battaglia in pista, provenienti anche da fuori provincia (Bergamo, Milano, Como e Mantova) con oltre 550 atleti in gara.
Un successo di pubblico e di spettacolo, grazie anche alla mascotte Leo, ormai famosa tra tutti gli atleti e gli addetti ai lavori.
Prima di controllare i risultati, un doveroso e grandissimo GRAZIE a tutte le persone che hanno voluto dare una mano a questo meeting di atletica giovanile sempre più un punto fisso nel calendario dell'atletica bresciana. Da qui sono passati e continueranno a passare le maggiori promesse di questo fantastico sport, fatto di fatica e sudore ma soprattutto grandi soddisfazioni.
GRAZIE al Presidente Ruggero Zambelli, a tutto il Direttivo societario, che con passione si riuniscono due volte al mese per decidere ogni più piccolo particolare organizzativo per questo grande evento.
GRAZIE al Super Presidente Ruggero Medeghini, il quale pur non svolgendo più questo ruolo da pochi mesi, continua a dare il suo contributo con impegno e passione.
GRAZIE a tutti i genitori che prima, durante e dopo si sono resi disponibili alla buona riuscita della manifestazione.
GRAZIE agli sponsor che supportato la nostra realtà.
GRAZIE agli allenatori, i quali passano anche notti insonni prima del Trofeo per decidere al meglio le scelte strategiche per guadagnare più punti possibili, per la pazienza nel mediare l'esuberanza degli atleti e, a volte, dei genitori.
GRAZIE infine agli atleti, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile. Per qualche strana alchimia l'aria di Trofeo rende impensabili risultati che solo alla vigilia sembrano impossibili. La maglia rossa sa ancora entusiasmare. Ci sarà lo zampino da lassù di Padre Giacomo?

Raccontare tutti i risultati sarebbe infinitamente lungo. Li potete controllare su:
http://fidalbrescia.it/wordpress/wp-content/uploads/20150503_TrofeodelGarda_Salo-risultatiindividuali.htm

Per il primo anno il Trofeo se lo aggiudica L'Audaces Nave, grazie ai numerosi podi della squadra femminile, autentica schiacciasassi tra le Cadette. I nostri atleti si sono difesi alla grande, conquistando un sorprendente secondo posto, testa a testa fino all'ultima gara con l'atletica Virtus Castenedolo. a seguire Villanuova 70 e atletica Vallecamonica.

Fra poco pubblicheremo qualche foto.

Alla prossima edizione!!!

Scritto da Matteo Franchini: allenatore, membro del Direttivo (Vice Presidente), ex atleta Robur, fratello maggiore di Atlete Robur, fidanzato con una super allenatrice Robur, ma soprattutto: ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI UN GRUPPO MERAVIGLIOSO CHE MI RIEMPIE DI SODDISFAZIONI!!!

W LE FURIE ROSSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento