giovedì 2 maggio 2013

RINGRAZIAMENTI



RINGRAZIAMENTI


Mi sembra veramente doveroso porgere un grande ringraziamento a tutti, atleti, allenatori, dirigenti, genitori e sostenitori perché nel bel risultato conseguito ieri c’è l’entusiasmo e lo sforzo, certamente non indifferente, di chi ha voluto dimostrare quanto vale la ROBUR.
Ho ancora negli occhi i colori di una giornata unica, forse un po’ complicata e faticosa ma anche piena di soddisfazioni.
Sebbene non siamo riusciti a ripetere la vittoria dello scorso anno (anche se di poco) abbiamo dato dimostrazione di essere una Società “Speciale” per la qualità della sua squadra agonistica ma anche per la disponibilità di tanti e la capacità, rimboccandosi le maniche, di riuscire a fare un’ottima figura anche come organizzatori.
Quando affermo che siamo un po’ “Speciali” lo faccio rivolgendomi principalmente ai nostri giovani atleti e ai loro genitori ( i nostri “grandi” allenatori naturalmente ne sono già consapevoli) perché comprendano di appartenere ad un gruppo “non comune”.
Lo dico con orgoglio, lo stesso che hanno dimostrato tutti i nostri ragazzi che ieri si sono impegnati, prodigati cercando di dare il massimo, alla ricerca non solo del risultato personale ma soprattutto del successo di tutta la squadra.
Ci hanno fatto emozionare e soprattutto hanno dato dimostrazione di essere un gruppo coeso.
Si sono sostenuti, incitati e non importa se qualche volta lo sforzo profuso da qualcuno non ha dato gli esiti che lui auspicava, con l’unione si possono superare le difficoltà ed i risultati ed i miglioramenti, sicuramente arrivano.
Cerchiamo di mantenere lo stesso spirito anche per le prossime prove che andremo ad affrontare. 
Ricordiamoci che indossare la nostra maglietta rossa non è da tutti, è un onore e dobbiamo esserne orgogliosi.
….… e per finire l’augurio di tante future vittorie a Tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento